Assistenza Domiciliare
BADA+ offre alle famiglie un servizio di consulenza qualificata a favore di anziani, ammalati e disabili che necessitano di assistenza domiciliare.

Le soluzioni possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze: assistenza solo durante il giorno, o solo per la notte, convivente H.24, sostituzioni per il periodo di riposo, festività e/o vacanze.

A seconda dei casi e delle necessità, il servizio di assistenza include la vigilanza, la mobilità, la cura dell’igiene personale, le faccende domestiche, la preparazione dei pasti, l’accompagnamento per visite mediche e/o commissioni.

BADA+ affianca la famiglia e la supporta nelle fasi di selezione, formazione, inserimento e tutoraggio del personale addetto all’assistenza che verrà poi regolarizzato secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dal contratto nazionale di categoria (CCNL).

La famiglia deve solo decidere se gestire l’assistente in modo autonomo, assumendo a suo carico tutti gli oneri fiscali e amministrativi e burocratici, oppure incaricare BADA+ alla gestione delle pratiche di assunzione, sostituzione, disbrigo pratiche, emissione del cedolino paga, calcolo contributi INPS, emissione CUD, ed ogni altro aspetto relativo alla gestione del personale assistente.