Diventa partner BADA+
L’aumento progressivo dell’età media della popolazione e gli impegni crescenti che le giovani famiglie dovranno affrontare nei prossimi decenni, uniti alla scarsa disponibilità di fondi e al conseguente immobilismo degli enti sociali preposti, ci pongono di fronte a problematiche socio-assistenziali di non facile soluzione.

I servizi di assistenza familiare saranno al centro dei bisogni della comunità e sarà necessario agire a livello locale, attraverso unità territoriali, per fornire soluzioni e prestazioni adeguate alle esigenze; il settore dell’assistenza familiare subirà grandi evoluzioni e soggetto a forte espansione.

Già oggi ci capita di ricevere richieste di assistenza da parte di famiglie dislocate in aree lontane o in località disagiate dove non siamo ancora in grado di prestare un servizio adeguato e in linea con i nostri standard.

Per questo cerchiamo persone serie e dinamiche con spiccate doti relazionali e di autonomia per incrementare la rete BADA+ in tutto il Veneto.

Non è necessaria una preparazione tecnica in ambito medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, quanto invece la predisposizione ai rapporti umani ed interpersonali, disponibilità, una buona motivazione e la capacità di lavorare in team.

Non sono richiesti grandi investimenti se non la capacità di far fronte ai contenuti costi di start-up.
 
Vuoi diventare partner del network BADA+? Vuoi candidarti e ti servono altre informazioni?
CONTATTACI